Fra 30 giorni torna il Triathlon di Pianezza (To)

Manca solo un mese a domenica 29 maggio, quando, dopo 14 anni di assenza, tornerà il Triathlon Sprint di Pianezza. L’Amministrazione Comunale ha fatto enormi sforzi per allestire con Qualitry fin da subito una “rentrée” coi fiocchi per questa sesta edizione.


Nulla è cambiato dal 2002. Stessa piscina (rimodernata), stessi percorsi, ma ancor più qualità di allora, come è nella tradizione di Qualitry.
Nuoto in vasca da 25 mt. per 750 mt., bike con lap unico che sale dolcemente verso San Gillio, La Cassa e poi scende verso Givoletto, per fare ritorno a Pianezza dopo 20,7 km. Run su due lap, il primo di 2,7 km, il secondo di 2,2 km per un totale di 4,9 km lungo le stradine della città di Pianezza.

Mentre le iscrizioni proseguono su www.kronoservice.com, grazie al gemellaggio con l’Andora Race, i quasi 1000 partenti del Triathlon Sprint di Andora, domenica 1° maggio hanno avuto la possibilità di iscriversi allo Sprint di Pianezza presso la segreteria, risparmiando le spese bancarie; ma non solo, sarà possibile iscriversi anche al Campionato Italiano di Triathlon Age Group-NO Draft, in programma a Recco (GE) domenica 3 luglio, recentemente assegnato dalla FITRI alla ridente località balneare ligure.


Tutte le altre info su www.qualitry.it 
(Fonte comunicato società organizzatrice)